C.D. Tecnologie presente alla CWIEME Berlino 2016

Giunta alla sua 21^ edizione, CWIEME Berlino è la mostra più longeva dedicata alle tecnologie di avvolgimento, motori elettrici e di produzione dei trasformatori.

C.D. Tecnologie, in qualità di rappresentante della società Nittoku Europe GmbH ed in qualità di distributore esclusivo per l’Italia, la Svizzera e la Slovenia dei prodotti Btsr e Jovil nell’ambito dell’avvolgimento elettrico,

è lieta di invitarvi a CWIEME 2016 che si terrà a Berlino
dal 10 al 12 Maggio 2016

ju-jovil-universal-86315564

La società Jovil esporrà c/o Hall 3.1 Stand B44 dove troverete alcuni esempi di macchine avvolgitrici per toroidi.

obj_h_logo
La società Nittoku esporrà c/o Hall 1.2 Stand E11 dove potrete trovare alcuni esempi di macchine avvolgitrici lineari e per motori.

index.cfm

La società Btsr esporrà c/o Hall 1.2 Stand C20 dove avrete modo di vedere il sistema CWF 2000 BTSR ® Patent, una nuova e rivoluzionaria generazione di Alimentatori a Tensione Costante per fili di rame.

Oltre ai prodotti Nittoku, Btsr e Jovil, saremo lieti di illustrarvi il nostro programma di produzione e commercializzazione sia nell’ambito dell’avvolgimento elettrico sia in quello dell’automazione industriale.

Qui di seguito trovate il link per effettuare la pre-registrazione che Vi permetterà di entrare in fiera in modo rapido e gratuito:

[vcex_button url=”http://www.coilwindingexpo.com/berlin/page.cfm?LinkType=PowerBar__&LinkTarget=https://registration.n200.com/survey/3mawtdx35ipwo” title=”OTTIENI IL TUO BIGLIETTO GRATUITO” target=”blank” rel=”nofollow” style=”graphical” align=”center” size=”medium” icon_left=”fa fa-external-link”]OTTIENI IL TUO BIGLIETTO GRATUITO[/vcex_button]
Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.