loader image

Contattaci!

[gtranslate]

Richiedi assistenza

Contatti & Supporto

I nostri Servizi

Services

I nostri servizi

C.D.Tecnologie conosce l’importanza per i nostri clienti di ricevere un servizio rapido e professionale; il nostro personale qualificato è a vostra disposizione per assistervi nella fase di:

Possiamo inoltre fornire in collaborazione con i nostri clienti: 
Analisi di processo con determinazione di attrezzature e/o componenti utili
Studio e sviluppo attrezzature per avvolgitrici
Assistenza on line da remoto per macchine revisionate e/o prodotte da C.D. Tecnologie

Hai Bisogno di supporto?

Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor sit amet.

Telefono

+39 0362 352086

Fax

+39 0362 352291

Email

info@cdtecnologie.it

Completamente Programmabile

Ammodernamento dell'usato

Ammodernamento monomdandrino

C.D.Tecnologie, basandosi sull’esperienza maturata nei suoi 25 anni di attività, ha sviluppato un suo progetto per l’ammodernamento di macchine avvolgitrici mono mandrino, oltre ovviamente ad un proprio software di gestione del ciclo di avvolgimento.
La suddetta attività consiste nello smantellamento totale delle componenti elettriche ed elettroniche, comprese le motorizzazioni e la successiva installazione dei nuovi e più moderni componenti.
Viene effettuata una pulizia generale di tutta la macchina, comprese le parti di movimentazione e successivamente vengono installate le nuove motorizzazioni (brushless) sull’asse guidafilo (X) e sul motore principale del mandrino (W); viene installata una nuova apparecchiatura elettrica ed un CNC per il controllo degli assi e del ciclo.
L’interfaccia uomo-macchina avviene tramite un display touch screen da 5.7”.
Il software di gestione ciclo comprende tutte le funzionalità necessarie per la corretta funzionalità della macchina avvolgitrice.
 

Ammodernamento Multimandrino

C.D.Tecnologie, basandosi sull’esperienza maturata nei suoi 25 anni di attività, ha sviluppato una suo progetto per l’ammodernamento di macchine avvolgitrici multimandrino, oltre ovviamente ad un proprio software di gestione del ciclo di avvolgimento.

La suddetta attività consiste nello smantellamento totale delle componenti elettriche ed elettroniche, comprese le motorizzazioni e la successiva installazione dei nuovi e più moderni componenti.
Viene effettuata una pulizia generale di tutta la macchina, comprese le parti di movimentazione e successivamente vengono installate le nuove motorizzazioni (brushless) sugli assi X-Y-Z e sul motore principale dei mandrini (W); viene installata una nuova apparecchiatura elettrica ed un CNC per il controllo degli assi e del ciclo.
L’interfaccia uomo-macchina avviene tramite monitor da 21”, mouse e tastiera; su richiesta può essere installato un monitor touch screen.
Il software di gestione ciclo comprende tutte le funzionalità necessarie per la corretta funzionalità della macchina avvolgitrice; di seguito vengono riportate alcuni screen shot delle pagine di programmazione.
Torna in alto